A Firenze i Club IN guardano avanti

Serata memorabile, organizzazione perfetta…in perfetto stile De Benedettiano 🙂

Posti a sedere esauriti e massima attenzione sui temi esposti nel corso della conferenza lancio.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere una buona rappresentanza del club Florence IN e il suo direttivo, del quale abbiamo apprezzato soprattutto lo spirito di collaborazione e la dinamicità delle attività, perfettamente incarnati dall’esplosiva presidentessa Laura De Benedetto, la donna-contatto (la bellezza di 8400 contatti magistralmente gestiti su Linked IN!!) e dagli interessanti approfondimenti sulle frontiere del marketing relazionale fornite dal Vice Presidente Lapo Baglini, il tutto  condito dall’esilarante chairmanship di Alberto ‘Albert’ Falossi, che ha condotto con brio la serata, un vero anchorman.

Oltre che un modo di festeggiare tutti assieme la nascita del Florence IN e plaudire alle numerose iniziative avviate, la serata è stata anche un’occasione per rafforzare sinergie già esistenti ed intavolarne di nuove nell’ottica di una vision comune, perfettamente delineata dal Presidente di Milan IN Piercarlo Pozzati, che ci ha regalato un delizioso excursus dei 3 anni di successo di Milan IN e ci ha proiettato assieme a lui in quello che, lo crediamo sinceramente, non potrà che essere il futuro sia del business networking che del Club IN, che è finalmente diventato una realtà sentita da tutti grazie agli approfondimenti sulle sue attività e sui numeri di riferimento fornitici da Stefano Tazzi, il coordinatore Nazionale del Club IN.

Presente  anche il fondamentale Andey Golub, il nostro mito, che vorrei ringraziare per il suo estremo impegno e supporto costante a tutti i Club, neonati e non (e anche per l’ottima performance di fotografo, che potrete ammirare al link http://flickr.com/photos/andreygol/sets/72157607327856394/detail/?page=5) e la tostissima Silvia Lenich, uno dei pilastri portanti del Milan IN, un vero esempio per tutti noi, guardate e imparate!

Spazio per tutti, dunque, al lancio di Florence IN, anche per gli altri Club costituiti o in costituzione, il nostro Cagliari IN e Veneto IN, rappresentato da Simone Favaro, una vera fucina di idee, a testimonianza delle rispettive esperienze e delle strategie future per il rafforzamento dei Club.

Tutto questo secondo un unico filone comune:  è lo spirito di squadra che conta, e l’unione fa sempre la forza.

In bocca al lupo Florence IN!

3 risposte a “A Firenze i Club IN guardano avanti

  1. Ma grazie, troppo buona! Speriamo di non aver esagerato 😉

    Complimenti per il tuo intervento e alla prossima!

  2. E’ stata veramente una bella serata. Posso solo aggiungere che’ e’ stato per me un grande piacere conoscere Roberta, e vedere quanto si sta dando da fare per questo progetto.

    Abbiamo anche avuto modo di parlare di attivita’ di respiro nazionale e internazionale, e spero che presto possano trasformarsi in passi concreti.

    Grazie a voi, quindi, di essere parte attiva di questa iniziativa.

  3. Tra VULCANI ci si intende 😉
    Lieta di averti ospitata e… alla prossima!
    A Firenze, Milano, Cagliari, Padova o…
    L’importante sarà rivederci!

    Laura De Benedetto
    Presidente
    FlorenceIN

Lascia un commento